MAK KING Il nuovo Cerchione MAK per mezzi pesanti

Pubblicato il 14/01/2020

Ad aprire il mercato dei cerchi da carico è King di MAK, il nuovo modello che offre a tutti i guidatori la possibilità di personalizzare la propria vettura secondo l’originale stile MAK, in particolare camper e fuoristrada

KING è il nuovo cerchio in lega omologata NAD per i camper, a dimostrazione dei massimi requisiti di affidabilità e sicurezza. Grazie anche a questo modello, ogni camperista può passare dai 15” forniti di serie dalla casa madre ai 16” (previa omologazione NAD), misura che, secondo i feedback degli addetti ai lavori, aumenterebbe notevolmente il piacere di guida, la stabilità della vettura ed inoltre, rimanendo il telaio più elevato rispetto al terreno, i rischi di danneggiare il sottoscocca si dimezzano.

MAK, con King 5, ha scelto la configurazione delle 5 razze per garantire solidità e forza strutturale. Nella versione King 6 (per vetture a 6 fori) invece le razze sono 6, tutte perfettamente simmetriche tra loro. MAK KING 5 e 6 è presentate in tre differenti finitureSilver, Ice Black e infine novità per il 2020 è M-Titanla speciale colorazione grigia scura satinata.

Scegliere MAK significa affidarsi a un produttore di altissima qualità, che lavora con i migliori designer e i tecnici più esperti per coniugare stile e funzionalità.

King 5 è disponibile nelle misure:

6.5×16”, 7.0×16”, 7.5×17”, 7.5×18” e infine 8.0×18”

Mentre per il modello KING 6 è prevista anche la dimensione 9.0×20” prodotta in Italia.