ABARTH 500 Japan Racing jr11 e gomme Nexen

Pubblicato il 11/12/2017

Oggi vi presentiamo i cerchi Japan Racing JR11 in abbinato alle gomme da neve Nexen Winguard Sport2, new entry della casa nexen per la stagione invernale corrente.

Il kit, cerchi più gomme è stato montato dal team cerchiperauto, su Abarth 500 del 2009.

I cerchi in lega Japan Racing:

I cerchioni della casa produttrice Giapponese, sono prodotti in lega di alluminio e sono dotati di un design moderno e accattivante, ispirato ai migliori cerchi del mondo.

Sono disponibili in misure extra concave, con numerose opzioni di ET, attacco, canale e finitura.

ATTENZIONE: i cerchi Japan Racing non sono provvisti di omologazione ECE / NAD, per tanto possono essere installati solo per uso racing.

NEXEN Winguard Sport2:

Questo nuovo pneumatico prenderà il posto del Winguard Sport.

“Poiché l’obiettivo era offrire prestazioni ottime e bilanciate in tutte le condizioni, neve, bagnato e asciutto, – ha detto Flachbarth  – per lo sviluppo di questo prodotto, ci siamo concentrati su tre punti fondamentali: il disegno direzionale a forma di V, l’ottimizzazione e l’incremento del numero dei blocchi a lunghezza variabile e la lamellatura 3D”. Per migliorare l’aderenza sulla neve, Nexen ha lavorato sulle due variabili critiche per lo sviluppo delle gomme: disegno battistrada e mescola portando il nuovo Winguard Sport2 ad una superficie in grado di aggrapparsi alla neve che è superiore del 17% rispetto al modello precedente. 

Questo pneumaticoe questo cerchio sono disponibile su www.cerchiperauto.it dove oltre alla gamma NEXEN sono disponibili altri pneumatici come MICHELIN, BRIDGESTONE, HANKOOK, GRIPMAX , PIRELLI e molti altri.

Ci troviamo a Castelfranco Veneto in via Staizza 59 dove all'interno della nostra sede troverete un centro di montaggio ed equilibratura per cerchi e gomme.

Per Informazioni non esitare e chiamaci al 0423 722869 o al 345 0263955 opurre manda un messaggio su WhatsApp al 345 0263955

Seguici anche su Facebook, twitter, instagram e youtube  #cerchiperauto