CERCHI IN LEGA WSP ITALY W1050 SU AUDI RS6

Pubblicato il 12/02/2018

Il Team cerchi per auto è lieto di presentarvi il suo nuovo progetto, realizzato in esclusiva per un nostro cliente e per la sua stupenda audi RS6.

Quali le difficoltà?

La "difficoltà" principale è stata quella di adattare un cerchio in lega per porsche e quindi con attacco 5x130, su un audi RS6 con attacco 5x112 e calcolarne le diverse variabili di ET e Canale.

Come sono state affrontate queste problematiche?

Per quanto riguarda la variazione d'attacco da 5x130 a 5x112 si è optato per una variazione d' interesse tramite dei distanziali appositamente realizzati e studiati per colmare anche le differenze di canale ed ET. Un lavoro studiado interamente dal Team di esperti cerchiperauto.it

Una volta studiata la strategia d'azione si è passati alla realizzazione del progetto. I cerchi, grazie all'utilizzo dei distanziali e bulloneria specifica sono stati montati senza alcun tipo di problema. 

Che cerchi sono stati utilizzati per il progetto?

I cerchi utilizzati nel progetto sono i cerchi in lega WSP Italy W1050 replica porsche, cerchi esplicitamente richiesti dal cliente.

Chi è WSP Italy?

WSP Italy è dal 2007 leader nella produzione di cerchi in lega replica compatibili raggiungendo 58 Paesi in tutto il mondo. WSP realizza cerchioni auto nel pieno rispetto delle specifiche di aspetto, tecnico-dimensionali e tecnologiche previste dalle case automobilistiche per le produzioni OEM. Progetta e realizza cerchi in lega nel pieno rispetto delle più severe normative internazionali (Regolamento n° 124 UN/ECE, TüV/Germania, JWL-VIA/Giappone, INMETRO/Brasile, GHOST-R/Russia) e nazionali. www.cerchiperauto.it è rivenditore autorizzato per i cerchi in lega e di ricambio WSP Italy.

Ora valutate voi dalle foto se il progetto è ben riuscito o no !

email: info@cerchiperauto.it

tel.0423722869 whatsapp 3450263955

Seguici anche su FacebookCERCHIPERAUTO.IT

Guarda il video di presentazione dei cerchi WSP W1050, clicca qui